Sempre pronti ad ascoltare ed aiutare


Sappiamo che l'assistenza, in ogni contesto commerciale, è il fulcro della soddisfazione del cliente. Un cliente soddisfatto è fondamentale per la nostra politica aziendale. Siamo e saremo sempre pronti ad ascoltare, per questo abbiamo predisposto un sistema online di ticketing per la segnalazione di problematiche o, se si tratta di urgenze, un numero telefonico dedicato per l'assistenza. La nostra assistenza non si ferma nella mera spiegazione delle pagine di introduzione dati, siamo disponibili a spiegare ogni procedura dal punto di vista operativo e funzionale, per rendervi autonomi e produttivi.

PORTALE DI ASSISTENZA Un portale di assistenza con FAQ, un numero
telefonico dedicato 5 giorni su 7 in orario di ufficio.

DOCUMENTAZIONE

Un archivio con manuali e documenti per l'utilizzo
del sito, le procedure specifiche dei negozi.
BLOG Un blog aperto a tutti, dove scrivere e
condividere soluzioni e conoscenza.

NEWS

Newsletter tecnica con aggiornamenti
sul sito ed il settore della musica digiale.